Crea sito
Once Upon a Time Gdr

Once Upon a Time Gdr

Once Upon a Time Gdr

Entra nel mondo delle fiabe, fatto in incantesimi, sortilegi e baci del vero Amore. Diventa un eroe o un cattivo e vivi la tua storia nella piccola cittadina di Storybrooke al fianco di Biancaneve, Il Principe Azzurro, Belle, Il perfido Tremotino e tanti altri. Una saga che ha infatti attraversato innumerevoli storie, dalle più classiche che hanno accompagnato fin da piccoli, alle più moderne ma in una chiave tutta nuova, creando così moltissimi personaggi da interpretare e far ruolare in un mondo davvero pieno di sorprese.
Il GDR è infatti una rappresentazione dell’omonima serie tv “Once Upon a Time” in cui tutti i personaggi delle fiabe sono catapultati nel mondo reale da un sortilegio malvagio lanciato dalla Regina Cattiva di Biancaneve, un sortilegio che toglie a tutti i personaggi i ricordi della loro vera identità e che vivono nella piccola cittadina di Storybrooke senza conoscere le identità l’uno dell’altro. Sarà l’arrivo in città di Emma Swan, la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro, ad avviare la storia e stravolgere le carte in tavola.

Ecco così che nel gioco di ruolo di Once Upon a Time prendono posto tutte le fiabe, da Mulan a Frozen, Pinocchio e Peter Pan, La Bella e la Bestia, Robin Hood, Merlino, Aladdin, Cenerentola e molti moltissimi altri.

Once Upon a Time GDR

Il gdr è strutturato e personalizzato nei luoghi celebri della saga, dove incontrarsi e avviare ruolate con tutti i personaggi, di ogni stagione della serie. Come da tradizione del sito, Once Upon a Time prevede profili completamente personalizzati, foto, blog, luoghi e messaggi per ruolare sia in gruppo che in privato e permettere così di svilupparsi sia in gruppo che in singolo, incontrando moltissimi altri giocatori.

L’organizzazione del gioco di ruolo ruota attorno ad una “gestione”, dei master che attraverso un profilo organizzano ruolate via messaggi di gruppo, club e luoghi, con eventi e quest accordati tra tutti. Chi invece preferisce il gdr libero, esiste la normale sezione free per godere di tutte le libertà di Rolenet: ogni personaggio avrà i luoghi, i club, i messaggi e contattare tutti i personaggi grazie ai profili personalizzabili e modificabili in colori, foto, testi e non solo.
Scegli le tue modalità preferite, scopri e incontra tutti i personaggi e divertiti: senza vincoli, senza obblighi e senza ban. Un social network solo per i giochi di ruolo: divertiti!

Prova “Once Upon a Time” FREE


Prova “Once Upon a Time” GESTITO


 

Vai alla barra degli strumenti